in città è tempo dell'elefantiaco Miart, avendo già dato tempo fa (e da standista vale doppio, ve lo assicuro) deraglio verso
via tortona a saltellare di palo in frasca, soprattutto nei pressi dell'aiuola di coniglioviola domani sera. anticipo che non trovo comunque un beau jest piazzare un evento che prevede l'utilizzo di qualche neurone nella zona più costellata di bar di milano, qui c'è gente che coltiva delle sane dipendenze, un pò di rispetto. chi vivrà vedrà.
10 commenti:
ma te andare a dormire no!?
:-P
non dormo più, l'ora legale mi ha regalato l'insonnia e probabilmente l'immortalità.
e le bollette?
X-)
fatto..i superpoteri continuano, d'ora in poi non mi occuperò più di queste bazzeccole umane. zot!
l'unica soluzione rimane lo spadone per mozzarti la testa... un po' macabra ma può funzionare.
arrivo qui per caso, mi piace e torno a leggere i post indietro. arrivo qui:
"ci sono posti strani dalle nostre parti: città incomplete e assemblate con pezzi di puzzle diversi, spiagge aguzze e impervie, enormi e bianchissimi monumenti fascisti a picco sulla rupe dei suicidi, cimiteri ebraici dove bigiare la scuola, l'erba verdissima del faro abbandonato, posti orrendi e bellissimi dove per il vento, certi giorni, è impossibile camminare; è difficile non diventare dei sarcastici esaltati vivendo qui e anche non essendoci più, cambiando strada e geografia gli occhi continuano a cercare qualche particolare storto e sbagliato, perchè senza non c'è gusto."
non penso di aver mai letto una descrizione di ancona/degli anconetani così sincera e vera anche se raccolta in poche righe.
un saluto da una che, lontana da dove è nata, cerca sempre il particolare storto e sbagliato in qualunque cosa veda =)
ma grazie! sarà una missione quella di cercare qualcosa di sbagliato sempre, pensarlo mi consola :)
un saluto anche a te da un'altra anconetana fuorisede
un sacco di fuorisede :-)
è che in sede non c'è molto che ti trattenga..pare...
cercare le cose sbagliate in tutto è una vera missione, e agli altri sembrarà sempre che non stiamo facendo altro che rovinarci la vita (senza avere troppo torto, in effetti!)
e comunque il vecchio faro è il mio posto preferito, soprattutto al tramonto. per quanto al maggior parte dei ricordi si annidino nella zona-passetto.
vabè smetto và =)
Posta un commento