mercoledì 30 gennaio 2008

beauty and the geek


"ciao Ronald,
forse non ti ricordi di me, sono Ethan-hai distribuito i palloncini alla festa per il mio settimo compleanno e mia madre dice che sei riuscito a far funzionare la macchina del succo d'arancia che si era guastata usando soltanto un fermaglio e l'intelligenza chie dio ti ha donato.
Ronald, ho saputo che cerchi un compagno. forse non sono il miglior candidato dal momento che sono etero e, bè il trucco eccessivo tende sempre a raffreddarmi un pò. forse sei etero anche tu. forse siamo solo due anime solitarie che cercano di dare un senso a questo grande, pazzo mondo.
ma sia come sia, dovrei cercare di perorare la mia causa. ho quasi trent'anni, lavoro come programmatore e guadagno all'anno 41,500 dollari (canadesi) ma i miei capi hanno ventilato la possibilità di farmi diventare assistente dell'assistente di produzione se riuscirò ad integrare le mie doti di programmatore con il mio talento artistico e con la capacità di gestire gli altri. l'ironia è che un assistente dell'assistente guadagna molto meno di me anche se è più in alto nella catena alimentare. in ogni caso, tutto questo è per dire che ho delle buone prospettive professionali.
Ronald, ti piacciono i videogiochi? so che la cottura delle tue patatine fritte è regolata da un computer speciale addetto alla friggitura gestito da un software proprietario di Mcdonald's che emette un bip quando le patatine assumono il loro colore dorato. quindi penso che tu sia più esperto di computer di quanto la gente pensi.
al momento sono single ma ho avuto due relazioni abbastanza lunghe. entrambe sono finite perchè nessuna delle due ragazze era l'Eletta, il che è un concetto terribilmente banale. il fatto che la relazione in cui sei coinvolto sia semplicemente una versione dell'amore con un più basso numero di calorie ti lascia sempre addosso un fastidioso senso di disagio. inoltre, penso che se a loro fosse importato qualcosa del mio lavoro, sarebbe stato d'aiuto. a proposito di lavoro e relazioni sentimentali, attualmente sono più attratto di quanto voglia ammettere da Kaitlin che è appena arrivata al j-pod. è una programmatrice e bè, è bella da guardare. ma aspetta un attimo, dovrei fare la corte a te. cos'altro posso aggungere per indurti a desiderarmi? ecco, lo so- mi piacciono sia l'elio che i palloncini. sarebbe incredibile stare con una persona che tiene in pugno l'intero cartello mondiale dell'elio.
non riesco ad essere più gay di così, Ronald.
Scegli me! scegli me!
Ethan"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog mi è piaciuto subito tantissimo. Ma proprio tanto

Iconoclastique ha detto...

arrossisco come il naso di Ronald e ricambio: cross the line vorrei averla inventata io, come le crostatine e i frattali.

Anonimo ha detto...

la foto è bellizzima

_colei che asserisce e conferma che flick è la salvezza e certezza dell'umanità_