giovedì 26 giugno 2008

[On answering machine] At the beep please leave your name, number and a brief justification for the ontological necessity of modern man's existential

coleotteri: sta diventando un blog per entomologi
natalie curtis: la donna che mi ha rubato un titolo che mi spettava di diritto, e fa pure il mio stesso lavoro...
kokeshi: non ne ho ancora parlato, ma si può fare
"birra tette: eccoci, sapevo che prima o poi sarebbero arrivati per questo, quelli per la birra possono restare, agli altri consiglio di cercarsi un blog più "sviluppato"
"gatto trilly": amico che hai usato queste keywords...o sai chi sono oppure vorrò sapere chi sei tu..visto che il compianto gatto trilly fu il mio primo intrattabile felino
affibbiare: era per vedere con quante b? pensavo di aver affibbiato meno, quest'anno
animali della carta da parati: una nuova specie di blatte made in milan si aggira sotto le vostre carte da parati vintage oppure siete della stessa parrocchia degli entomologi di cui sopra. ento-cartografi? brrr, vade retro
bacon come nessun altro e bacon love is the devil: due affermazioni che, come ogni mese, mi sento di condividere in pieno. la seconda ormai la vedo scorrere nei led dell'atm al posto degli orari della 92.
cibo matto blogspot: se aprissero un blog sarei la prima ad informarvi, ma secondo me hanno declinato su un negozio di slip usati nel centro di tokyo
come diventare ricercatore iconografico: e pensare che una volta volevamo fare le ballerine, le vostre mamme non sarebbero contente...
fatine sexy: sono pronta, ora so tutto sulle winx, ho visto il film
frasi di francesco bacone sullo straniero: prof, mi giustifico
immagini disegni love is: di nuovo credo siate venuti nel posto sbagliato; al massimo a casa ho uno straccio per i piatti con due nani nudi che dice "love is..aiutarla a mettere gli attacchi". fate voi
la danza vera e proprioa arte: la mia avventura con la danza è durata venti minuti: il tempo necessario per capire che non sarei mai sopravvissuta ad un tutù rosa
lsd: anonimo digitatore di keyword, sei la mia soddisfazione di giugno, ti voglio bene
musica 1850: in attesa di illuminanti digressioni sul tema accontentatevi delle dichiarazioni naziste di wagner
perchè non si cade dal letto la notte: non so voi, ma io ultimamente finisco spesso sul pavimento
puzzle enormi: se sei lo stesso dell'lsd allora vuol dire che hai 16 anni ed hai appena visto "nel nome del padre"
radiohead palavobis e radiohead arena civica: non c'è due senza tre, speriamo che guercio invecchi bene
site:bp1.blogger.com svedesi ragazze: niente da fare, magari invertendo le parole...ma qui preferiamo gli svedesi comunque
white rabbit: se sei lo stesso dell'lsd complimenti. e se non assomigli troppo a Gonzo, chiamami.

5 commenti:

thingy ha detto...

quel film ha rovinato un'intera generazione femminile... tutte ad aspettare che arrivi qualcuno che ci dica "this is all we need. A couple of smokes, a cup of coffee, and a little bit of conversation. You and me and five bucks". sospirone.

Anonimo ha detto...

come al solito mancano almeno 2 passaggi logici, e ci sono almeno 3 bugie. Io svelo la prima: "da queste parti preferiamo gli svedesi"...

Iconoclastique ha detto...

@thingy si, e anche
Lelaina Pierce: I was really going to be somebody by the time I was 23.
Troy Dyer: Honey, all you have to be by the time you're 23, is yourself.
Lelaina Pierce: I don't know who that is anymore.
Troy Dyer: I do. And we all love her. I love her. She breaks my heart again and again. But I love her.
non aggiungo altro...

@hotellunge sei il mio primo detrattore ma ti perdono..ultimamente osservarti come un animaletto su discovery channel mi ha fatto acquisire questa mendace scioltezza :)

Unknown ha detto...

non QUEL gonzo, vero?

Iconoclastique ha detto...

QUEL gonzo!