mercoledì 1 ottobre 2008

nude as the news






L'artwork per il nuovo album di Devendra Banhart, o meglio: un probabile un colpo di genio da birra della staffa, un patetico ma tenero tentativo di far scattare nel cervello del compratore l'originalissimo riferimento a john&yoko, un malriuscito omaggio al calzino di flea, la visione ripetuta della puntata di himym dove marshall vince il contest di halloween travestito da pirata gay, un incubo provocato dal pollo ai peperoni lasciato nel frigo in un tupperware da natalie portman, prima di figgure sgattaiolando nottetempo dall'abbaino "vive la france" che si è fatto costruire nel suo loft newyorkese.
potete scegliere una a caso di queste motivazioni, oppure immaginare Devendra seduto sulla moquette del salotto, probabilmente in pigiama da giorni e al telefono con le cartomanti: "la mia ragazza mi ha mollato, ho finito il balsamo, sono un patetico arrangiatore di me stesso, e per questo mi metterò un cazzo finto sul naso e farò finta che sia di nuovo il 1971. e adesso dove sono i miei anelli da piedi?"

5 commenti:

Dafne ha detto...

LOL. Però Natalie è vegetariana, niente pollo ai peperoni per lei!

Iconoclastique ha detto...

un altro probabile motivo per l'abbandono, ce la vedo che, prima di sbattere la porta, gli urla "e non hai mai capito i miei tof-urstel!!!"

costanza baldini ha detto...

Io Devendra non l'ho mai sopportato.

Anonimo ha detto...

non ho capito un beL cazzo.

Iconoclastique ha detto...

temo il punto sia proprio quello